Commodity Trading – The Next Profit Center?

Commodity Trading – The Next Profit Center?

Con il rapido affondamento del dollaro rispetto ad altre valute estere, gli investitori che possono leggere le tendenze e sono gli studenti di storia sono alla ricerca di modi per rendere il loro crescere capitale. Corpo e prodotti di debito esoterici hanno scoppiato il modo in cui la bolla del mercato azionario scoppiata nel 2000, e il ciclo economico normale potrebbero essere trasformato in un ciclo di bolle a ripetizione, con forti tendenze inflazionistiche.

Come sempre

Come sempre, il processo di come negoziare opzioni binarie online investimento è una delle scommesse accuratamente ricercate sulle cose – la vendita di beni quando hanno apprezzato in valore e l’acquisto di quelli che si ritiene possano aumentare nel tempo. Con il dollaro in declino, e rischi di una recessione, accoppiato con la Fed taglio del prime rate alle banche come parte di una cauzione in scena fuori dal caos crisi dei mutui, le linee di tendenza fanno commercio di materie prime attraente.

Commodity trading è semplice acquisto di materie prime (come oro, argento o platino) come un bene tangibile. Quando le pressioni inflazionistiche sono forti (e tassi di interesse sono bassi), questi possono dare un migliore ritorno sugli investimenti. Per esempio, nel 2003, i futures sul petrolio sono state scambiate a $ 25 al barile; ora stanno scambiato a circa $ 95 a $ 100 al barile.

Quando si acquista materie prime, si sono generalmente comprando un pezzo di carta dicendo che possedere qualcosa e hanno il diritto di rivendere esso, piuttosto che prendere la consegna fisica delle merci. Questo può causare mercati delle materie prime a essere molto volatile e soggetto a eventi in tutto il mondo – per esempio, l’olio salì quando gli Stati Uniti hanno invaso l’Iraq; è andato di nuovo quando i terroristi sono stati catturati nei terminali petroliferi sauditi … e in questo momento, mentre il petrolio ha un prezzo molto alto, c’è anche la capacità lassista delle raffinerie negli Stati nessun prelievo bonus di deposito a 24option Uniti, che è un forte indicatore che la posizione attuale di petrolio è un aumento speculativo.

Altre materie prime a guardare in per la negoziazione sono

Altre materie prime a guardare in per la negoziazione sono metalli preziosi; quando l’inflazione colpisce (e siamo nel processo, con i tassi di taglio Fed, di iniziare un picco inflazionistico), metalli preziosi tendono ad essere una delle principali categorie di investimento che di guadagni eccedono il tasso di inflazione. Tuttavia, come l’olio, c’è il rischio grave di una bolla speculativa, come è accaduto nei primi anni 1980 con i fratelli Bassi e il mercato d’argento.

Infine, le crisi ambientali essere propagandato dai media e la domanda di biocarburanti “verdi” stanno causando un enorme aumento del prezzo del grano, dove i sussidi per piantare Qui ci sono vere e proprie opinioni 24option il mais per la fabbricazione di etanolo per E85 benzina superano il prezzo di coltivazione di mais per le colture da un fattore di quattro. Anche se questo sta per causare aumenti dei prezzi per i prodotti alimentari (una delle principali unità di inflazione), ma significa anche che il commercio delle materie prime nel mais, soia e altre colture agricole è un investimento redditizio.